giovedì 12 aprile 2018

Risultato progetto "In 500 per Camerino"

Come saprete, prossimamente, il Club 500Puffolandia si recherà a Camerino come segno di vicinanza alla popolazione colpita dai numerosi terremoti che si sono susseguiti dal 2016.
In questa occasione, con grande soddisfazione, verrà anche consegnato il ricavato del progetto che per tutto il 2017 è stato portato avanti dal Club 500 Puffolandia in collaborazione con il Coordinamento di Follonica del Fiat 500 Club Italia.
Le intenzioni di noi "Puffi" erano di acquistare direttamente il materiale per allestire il parco giochi della scuola di infanzia Maria Ausiliatrice; volevamo fare un gesto concreto, per distinguerci dal caleidoscopio di promesse che si innnesca purtroppo in occasione di calamità naturali.
Il Progetto ha raccolto la cifra di €5.556,00. Ben oltre le nostre più rosee aspettative.
Ad oggi la scuola di infanzia non è stata ancora ricostruita, la fase burocratica è terminata ma i lavori sono solo agli inizi; portare il materiale in queste condizioni non sarebbe di aiuto a nessuno, daremmo solo altre complicazioni costringendoli a gestire lo stoccaggio delle attrezzature.
Abbiamo, quindi, ritenuto di fare una donazione all'Associazione "Amore per Amore" per Camerino con la espressa volontà di destinare la nostra offerta alla realizzazione del parco giochi della scuola di infanzia. Questa decisione è stata congiuntamente presa da noi "Puffi" con la sicurezza che i nostri desideria saranno assencondati.
Con la massima trasparenza, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia di Club, vi alleghiamo gli ordinativi dei bonifici fatti per trasferire i fondi raccolti.
Con questo messaggio il "Club 500Puffolandia" vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuti ed hanno creduto in noi.
La realizzazione del progetto "In 500 per Camerino" non è altro che l'inizio.
Noi Cinquecentisti non molliamo!!


Nessun commento:

Posta un commento