martedì 30 maggio 2017

Un'isola azzurra per i Puffi



26-28 Maggio 2017 - Questa volta il 500Puffolandia è letteralmente sbarcato sulla strabiliante isola d'Elba (Livorno) per godersi il suo mare azzurro, lo spettacolo del 9° Raduno 500Elba del celeberrimo Club 500%elbano e possibilmente vendere i calendari del progetto "In 500 per Camerino".
Tanto per cominciare ci siamo fatti un bel viaggetto sul traghetto da Piombino a Portoferraio ed è sempre una forte emozione entrare nella bocca della balena a bordo delle nostre piccole puff500.



Quest'anno il tema del raduno era "Il Circo" e perciò ogni partecipante era stato invitato a vestirsi da personaggio circense.                                



Noi puffi, rispettive puffe e puffoline ci siamo vestiti da clown grazie alle creazioni di Marcella Senesi (mamma del Grande Puffo).

Baby, BabyPuffolina, Puffa Nera, Grande Puffo, Morena, Grande Puffolina e Grande Puffa
Burlone, Nero e Baby





puff riparazioni di Burlone
Dopo una divertente sfilata di centinaia di improvvisati artisti e animali da circo sul lungomare di Marciana Marina,  il Sabato sera l'evento organizzato dal Club 500%Elbano ha raggiunto il suo climax con una Fiat 500 "sparata" da un cannone gigante e l'avvicendarsi di fuochi artificiali a ritmo di musica.
La Domenica mattina un serpentone di ben 250 Fiat 500 si è radunato per l'aperitivo offerto dal 500%Elbano sulle bianche scogliere di Pomonte.

500Natante a Pomonte


Il 500Puffolandia ringrazia tutti coloro che nel corso del raduno hanno acquistato il nostro calendario "In 500 per Camerino" ma anche tutti gli altri che hanno semplicemente prestato attenzione alle nostre parole, grazie.











































Nessun commento:

Posta un commento